Sutri – Vacanze di Pasqua a Sutri per Edoardo Bennato.
Il cantautore sabato era nel comune amministrato da Vittorio Sgarbi. “Quando ho saputo della candidatura a sindaco di Vittorio Sgarbi mi sono chiesto come mai avesse scelto proprio Sutri. Oggi ho capito il perché. È di una bellezza infinita”.
Edoardo Bennato ha avuto modo di ammirare e visitare le bellezze della città, accompagnato da dei ciceroni d’eccezione. Assente il primo cittadino Sgarbi, ad accogliere il cantautore c’erano il vicesindaco Felice Casini, l’assessora al turismo Claudia Mercuri e il consigliere Ferdinando Maggini.
Chi si è imbattuto in Bennato non ha potuto non chiedergli una foto. Come Moreno, che ha poi condiviso lo scatto sui social: “Gli incontri che non ti aspetti, ancora tremo”.
Dopo il sabato passato a Sutri, stando al suo profilo Facebook, oggi il cantautore si trova a Napoli, sua città natale.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY