Roma – (s.s.) – Il Carbognano premiato dalla regione come “Eccellenza sportiva”.
I gialloverdi sono stati ricevuti ieri dal presidente del consiglio regionale Mauro Buschini, che ha consegnato una targa alla società e ha speso belle parole sull’operato dei viterbesi nella stagione appena conclusa.
Oltre alla vittoria del campionato di serie C1 di calcio a cinque, infatti, la squadra allenata da Gianluca Cervigni ha conquistato anche la coppa Lazio, nella storica finale di Pomezia vinta 7-3 con l’Ecocity Cisterna.
Una doppietta che unita alla promozione in serie B ha trasformato quella appena conclusa in una stagione perfetta, celebrata negli uffici di via della Pisana assieme a quella del Velletri (che ha vinto l’altro girone laziale di serie C1).
“Le società sono state premiate come eccellenze sportive regionali dell’anno – raccontano dal club gialloverde –, da parte del presidente del consiglio regionale del Lazio Mauro Buschini, che ha speso delle bellissime parole per entrambe le realtà sportive.
Ringraziamo di cuore la regione per l’invito e il riconoscimento ricevuto e accogliamo con grande entusiasmo la richiesta di continuare a credere nel proprio lavoro, non solo come sport, ma come ragione sociale e fonte di crescita costante per il territorio del Lazio tutto”.
Samuele Sansonetti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY