Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Romina coi fratelli e le sorelle ringraziano l'équipe del reparto di Neurochirurgia, il dottore Daniele Marruzzo e l'anestesista

“Nostro padre preso in cura con professionalità e cortesia”

Condividi la notizia:

Viterbo - L'ospedale di Belcolle

Viterbo – L’ospedale di Belcolle

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Coi miei fratelli e sorelle vogliamo ringraziare tutta l’équipe del reparto di Neurochirurgia del Belcolle per aver assistito nostro padre in questi giorni.

Un ringraziamento speciale al dottore Daniele Marruzzo che lo ha preso in cura con professionalità e cortesia, all’anestetista Alessandra per essere stata il suo punto di riferimento durante tutto l’intervento, a tutto il corpo infermieristico sempre presente e disponibile.

Romina P.


Condividi la notizia:
31 maggio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/