Padova – Bambino di cinque anni narcotizzato dalla madre per ucciderlo.
È successo nella notte tra il 29 e il 30 aprile a Padova quando i carabinieri hanno arrestato una donna per tentato omicidio.
Secondo gli investigatori avrebbe imbottito di benzodiazepine il figlio di cinque anni per ucciderlo e poi togliersi la vita. in macchina avrebbe mandato dei messaggi vocali ai familiari per riferire le sue intenzioni.
I militari hanno intercettato la donna in auto e l’hanno bloccata.
Il piccolo è ricoverato in ospedale ma non correrebbe pericolo di vita mentre la madre è stata trasferita in una struttura psichiatrica.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY