Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pallacanestro - L'evento domenica 26 maggio

Il PalaMalè ha ospitato la festa dello Sport

Condividi la notizia:

Sport - Pallacanestro - la festa dello Sport al PalaMalè

Sport – Pallacanestro – la festa dello Sport al PalaMalè

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Domenica 26 maggio al PalaMalè di Viterbo è stata effettuata la festa dello Sport.

Minibasket della provincia di Viterbo. Hanno partecipato le Asd Blu star, New basket Viterbo, Tuscia basket academy, Virtus Capranica basket, Basket Civita Castellana, Basket Orte e 200 giovani atleti di minibasket.

Dopo che tutti i giovani atleti hanno gareggiato tra loro, dimostrando un grande entusiasmo e apprezzamento alla disciplina derivante dall’insegnamento da parte dei loro tecnici durante l’anno sportivo 2018-2019, Eugenio Azzoni, rappresentante della Fgi e promotore di questa manifestazione, e i tecnici della Asd presenti, hanno consegnato a tutti i giovani partecipanti una medaglia in ricordo di questa prima iniziativa dell’anno.

Il presidente del centro provinciale Libertas di Viterbo ha voluto ricordare che nel passato il basket è stata la disciplina di punta della Libertas di Viterbo praticando dal 1992 al 2000 la serie B di Eccellenza.

Libertas provinciale


Condividi la notizia:
29 maggio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/