Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - In quarta commissione si discutono gli indirizzi per l'affidamento alla Federazione italiana nuoto

Piscina comunale, arriva la gestione provvisoria

Condividi la notizia:

La piscina comunale di Viterbo

La piscina comunale di Viterbo

Viterbo – (g.f.) – Piscina comunale, l’affidamento della gestione arriva in quarta commissione.

Primo passo per la riapertura dell’impianto natatorio fermo ormai da settimane, da quando i vecchi gestori hanno restituito le chiavi a palazzo dei Priori.

Da quel momento, il sindaco Arena è alla ricerca di una soluzione tampone che consenta la fruizione della struttura, senza dover attendere il bando per trovare un nuovo gestore. Procedura piuttosto lunga. Verosimilmente, per conoscere il nome bisognerà aspettare l’inizio del nuovo anno.

Nel frattempo, ci dovrà pensare la Federazione italiana nuoto. Molti gli incontri, alcuni sono andati a vuoto, ma nell’ultimo Arena ha raggiunto l’accordo.

F.i.n. subentra ma il comune garantire una gestione che seppure nella sua brevità dovrà filare liscia se non come l’olio, almeno come l’acqua.

Saranno gli indirizzi per la gestione dell’impianto natatorio, in discussione il 20 maggio in quarta commissione, a delineare un quadro più chiaro. E ad allontanare le perplessità espresse dall’opposizione.


Condividi la notizia:
16 maggio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/