Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Il candidato indipendente della lista Pd alle Europee Smeriglio ringrazia Giacomo Barelli per l'approvazione in consiglio comunale di un ordine del giorno in questa direzione

“Radio Radicale, anche Viterbo si unisce alla campagna di sostegno”

Condividi la notizia:

Massimiliano Smeriglio

Massimiliano Smeriglio

Viterbo – “Radio Radicale è un’emittente libera che svolge un importante servizio pubblico. Da decenni le sue frequenze hanno accompagnato le trasformazioni della società italiana e dato voce in modo plurale alle diverse posizioni.

È stata ed è baluardo dei diritti civili e umani, della laicità in senso politico, sociale e religioso.

Un patrimonio italiano dunque e la mobilitazione a sostegno della sua battaglia per la sopravvivenza assume un valore immenso.

Tante realtà di diversa natura si stanno unendo alla campagna, nelle ultime ore anche il Comune di Viterbo, grazie al consigliere Giacomo Barelli, ha approvato un ordine del giorno in questa direzione, votato da tutte le forze politiche, 5 stelle e Lega comprese.

Un bell’esempio di democrazia, che speriamo sia seguito da tanti altri enti”.

A dichiararlo in una nota è Massimiliano Smeriglio, candidato indipendente della lista Pd alle Europee.


Condividi la notizia:
18 maggio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/