Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Elezioni amministrative 2019 - Civita Castellana - Franco Caprioli si prepara al balottaggio contro Antonio Zezza e non esclude apparentamenti

“Siamo abbastanza tranquilli, ma non abbasseremo la guardia”

Condividi la notizia:

Franco Caprioli

Franco Caprioli

Civita Castellana – (p.p.) – “Siamo abbastanza tranquilli, ma non abbasseremo la guardia”. Franco Caprioli (Lega, FdI e Noi con Civita Castellana) ottiene 3840 voti, il 45, 38%. Una percentuale alta ma non troppo abbastanza per evitare il ballottaggio. Il 9 giugno dovrà scontrarsi con l’altro candidato che l’ha spuntata al primo turno: Antonio Zezza.

Ci riuniremo a breve – dice Caprioli – per capire la strategia per il ballottaggio. Quindi studieremo anche eventuali accordi e apparentamenti.

Col risultato raggiunto, siamo abbastanza tranquilli ma dobbiamo continuare a impegnarci per confermarlo. Non abbassiamo la guardia. Siamo soddisfatti di quanto fatto finora e vedremo come muoverci”. 


Condividi la notizia:
30 maggio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/