Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - In arrivo da Roma Reparti prevenzione anticrimine e squadre Sos - Il sindaco Arena annuncia: "Presto un presidio fisso dei vigili urbani a piazza del Comune"

Sicurezza, intensificati i controlli di polizia e carabinieri

Condividi la notizia:

Viterbo - I controlli della polizia

Viterbo – I controlli della polizia

Viterbo - I controlli della polizia

Viterbo – I controlli della polizia

Viterbo - I controlli della polizia

Viterbo – I controlli della polizia

Viterbo - I controlli della polizia

Viterbo – I controlli della polizia

Viterbo – Reparti prevenzione crimine e squadre Sos.

Servizi straordinari di controllo intensificati nel centro storico di Viterbo e zone limitrofe dopo i fatti di cronaca che hanno sconvolto la città.

Schierati più rinforzi rispetto a quelli di solito usati per i dispositivi di controllo del territorio.

Da Roma, in supporto alle volanti di polizia, sono arrivati gli equipaggi del reparto prevenzione crimine. 

Ben cinque le pattuglie operative ieri per garantire la sicurezza.

Accanto agli uomini del radiomobile dei carabinieri invece sono arrivate le Sos, squadre operative di supporto.

I servizi andranno avanti per tutta a settimana, grazie anche alla presenza di queste squadre di specializzate.

Nel frattempo, in prefettura si è svolta una riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza.

“L’abbiamo fatta – dice il sindaco Giovanni Arena – in particolare dopo questi accadimenti di cronaca. Faremo in modo di monitorare con più attenzione la zona del Sacrario e di San Faustino.

Ieri c’erano molte pattuglie nella zona e faremo in modo di essere presenti sul territorio. Appena avremo liberi alcuni locali della prefettura, metteremo un presidio fisso della polizia locale a piazza del Comune. Inoltre, organizzeremo delle iniziative culturali per rivitalizzare queste aree e far sì che i viterbesi possano partecipare e viverle”.


Condividi la notizia:
8 maggio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/