Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - L'assessore al Bilancio Contardo annuncia l'intenzione di riprendere il progetto con i soldi reperiti in avanzo

“Un milione per il collegamento Santa Barbara – trasversale”

Condividi la notizia:

Il vicesindaco Enrico Maria Contardo

Il vicesindaco Enrico Maria Contardo

Viterbo – Un milione per il collegamento Santa Barbara – Superstrada.

Il comune finanzia l’intervento molto atteso dagli abitanti del popoloso quartiere.

Un progetto che arriva da lontano. Già predisposto dall’allora amministrazione Gabbianelli e che adesso potrebbe avvicinarsi, con i fondi che si recuperano dagli avanzi di bilancio, la cui approvazione è in programma il prossimo 4 giugno.

“È prevista – spiega l’assessore al Bilancio Enrico Maria Contardo – una bretella in uscita e una in entrata fra Santa Barbara e la circonvallazione Almirante.

Il progetto definitivo ha un valore per un milione di euro, la proposta è stata fatta in riunione di giunta e in capigruppo”.

Il progetto c’è, i soldi ci sono. Stavolta potrebbe essere la volta buona.


Condividi la notizia:
20 maggio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/