Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Il sindaco Arena contro Poste Italiane: "Prendono come scusa la mancata autorizzazione ai lavori della sovrintendenza"

“Via quel ponteggio prima di santa Rosa”

Condividi la notizia:

Viterbo - L'impalcatura al palazzo delle Poste

Viterbo – L’impalcatura al palazzo delle Poste

Viterbo - L'impalcatura al palazzo delle Poste

Viterbo – L’impalcatura al palazzo delle Poste

Viterbo – (g.f.) – “Tra un po’ sarà santa Rosa e le impalcature sono sicuro che saranno ancora lì”. Il sindaco Giovanni Arena è furioso, le strutture che circondano il palazzo delle poste centrali sono un pugno in un occhio per chi passa per via Ascenzi.

Posizionate per ragioni di sicurezza, in attesa d’interventi che non sembrano partire. “Ho parlato per tre volte al telefono col direttore Poste di Roma – ricorda Arena – l’ultima chiamata è stata piuttosto vivace. Sono sicuro che a santa Rosa sarà ancora lì”.

C’è una ragione sul perché sia tutto fermo. “La scusa – sostiene Arena – è la sovrintendenza che tarda a dare l’ok per i lavori”. Il fatto che Arena la chiami scusa fa capire quanto il primo cittadino possa essere convinto della motivazione ricevuta. “Era una scusa”. Appunto.

“Adesso – spiega Arena – posso emanare un’ordinanza per far togliere il ponteggio. Ma se non è in sicurezza potrebbero esserci problemi.

Altrimenti, effettuare noi l’intervento in danno e poi chiedere la restituzione dei soldi spesi. Di certo, non voglio arrivare al prossimo 3 settembre con il ponteggio ancora lì”.


Condividi la notizia:
24 maggio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/