Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Tradito dall'odore dello stupefacente il 25enne fermato con un amico - Ha patteggiato sei mesi per spaccio

Bloccato con oltre un etto di hashish, la droga era nascosta negli slip

Condividi la notizia:

Viterbo - Il tribunale - Le fioriere contro la sosta selvaggia

Viterbo – Il tribunale

Viterbo – (ma.ma.) – Venticinquenne sorpreso con 115 grammi di hashish, la droga era nascosta negli slip.

Se ne sono accorti i carabinieri quando, fermandolo assieme a un amico per un controllo, giovedì sera mentre si trovava in auto alla rotatoria del raccordino, hanno sentito l’odore inequivocabile dello stupefacente, non rinvenendolo però in posti più a portata di mano.

E’ bastata una veloce perquisizione ai militari per rinvenire il nascondiglio dello stupefacente. 

Il giovane, arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, è comparso ieri mattina davanti al giudice Roberto Colonnello che, convalidando il fermo, ha accolto la richiesta di patteggiamento del difensore Remigio Sicilia. 

Processato per direttissima, il 25enne è stato condannato a sei mesi di reclusione, con lo sconto di un terzo previsto dal rito, e rimesso in libertà grazie alla sospensione condizionale della pena. 


 – Trovato con 115 grammi di hashish


I militari, durante un servizio perlustrativo finalizzato al contrasto dei reati di microcriminalità, avevano notato il giovane in atteggiamento sospetto dentro un’auto in compagnia di un amico.

Il 25enne ha prontamente negato di essere in possesso di sostanza stupefacente.

I carabinieri, per via del forte odore di droga all’interno della vettura, hanno perquisito il ragazzo e hanno trovato negli slip circa 115 grammi di hashish divisa in tre pezzi.

Nella successiva perquisizione domiciliare è stato anche trovato l’occorrente per tagliare e confezionare la droga.

Il 25enne è stato così dichiarato in arresto e portato nella sua abitazione agli arresti domiciliari, dove è rimasto fino al processo per direttissima.


Condividi la notizia:
29 giugno, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/