Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Vignanello - In finale i ventunenni hanno sconfitto la classe 2000

Calcio a 5, i ragazzi del ’98 vincono il torneo delle classi

Condividi la notizia:

Classe 1998

Classe 1998

Vignanello – I ragazzi del 1998 hanno vinto al campo “Alessio Forliti” di Vignanello la seconda edizione del “torneo delle classi”, organizzato in maniera semplice ma perfetta.

In finale i ventunenni hanno sconfitto la classe 2000, formazione che pur senza il suo portiere, assente per motivi familiari, ha tenuto in bilico fino alla fine le sorti dell’ultimo atto.

Al terzo posto la classe 1992, che lo scorso anno aveva conquistato la prima edizione.

La sfida finale, conclusa sul 5-4, è stata incorniciata dal cosiddetto pubblico delle occasioni, pronto ad ammirare ottime giocate. Per la cronaca il titolo di capocannoniere è stato conquistato da Antonio Ledda, il trofeo simpatia da Janis Stampella, il premio “Fair play Emiliano Morelli” dalla classe 2002, ovvero la squadra più giovane della manifestazione.

E ancora il trofeo del miglior portiere è andato nelle mani di Andrea Romoli, mentre il trofeo di miglior giocatore del torneo l’ha conquistato Lorenzo Bernardini.

Senza soluzione di continuità, al termine delle premiazioni l’organizzatore della manifestazione, Gianluca Sbarra, ha dato appuntamento oltre che al prossimo anno, anche alla terza edizione del “Caffè city Vignanello”, il cui fischio d’inizio è previsto il primo giorno di luglio.


Condividi la notizia:
15 giugno, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/