Marta – Guidava in stato di ebrezza, arrestato 40enne.
Eseguita ieri un’ordinanza di arresto nei confronti di un uomo di origine magrebina più volte sorpreso alla guida ubriaco dai carabinieri.
Dopo essere stato denunciato più volte per il 40enne sono scattate le manette.
L’uomo è stato raggiunto dai carabinieri e portato al carcere di Mammagialla.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY