Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Garlasco - La donna, 58 anni, è stata salvata dai militari, che erano accorsi sotto casa per sedare una lite familiare in corso da ore

Getta la compagna dal balcone, ma i carabinieri la prendono al volo

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Garlasco – Salvata al volo dai carabinieri dopo essere stata gettata dal balcone.

È accaduto questa mattina all’alba a Garlasco, nel Pavese, quando un 51enne ha lanciato la sua compagna dal balcone di casa, dopo una lite familiare protrattasi per diverse ore. I carabinieri, che erano già sul posto e stavano cercando di calmare l’uomo, hanno seguito la scena e sono intervenuti prontamente per attutire l’impatto al suolo della vittima.

La donna si è così salvata, mentre il compagno ha tentato la fuga da una finestra, fratturandosi le gambe all’atterraggio. Quando i militari l’hanno individuato, ha opposto resistenza con sassate e bastonate, ferendo tre di loro.

Ora l’uomo è ricoverato al policlinico San Matteo di Pavia in stato d’arresto.

 


Condividi la notizia:
4 luglio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/