Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Omicidio Roma - L'assassino del vice brigadiere sarebbe il 19enne Elder Finnegan Lee

Il killer di Rega: “Non pensavo fosse un carabiniere”

Condividi la notizia:

I due americani fermati

I due americani fermati

Roma – “Non pensavo fosse un carabiniere, avevo paura di essere nuovamente ingannato”. Così Elder Finnegan Lee avrebbe giustificato l’assassinio del vice brigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega.

Il 19enne americano avrebbe confessato agli inquirenti di essere l’autore materiale dell’omicidio.

Lee avrebbe negato che Rega si sia qualificato come carabiniere, ma la sua versione dei fatti sarebbe stata sconfessata dall’altro indagato, Christian Gabriel Natale Hjorth, che invece, nella sua deposizione, avrebbe ricordato che Rega si fosse regolarmente presentato al momento di fermare i giovani.

I due si accusano reciprocamente di aver occultato l’arma del delitto, che è stato trovato dietro ad un pannello a sospensione del soffitto dell’hotel in cui alloggiavano.

 


Condividi la notizia:
27 luglio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/