Trapani – Schianto mortale durante diretta Facebook, padre positivo alla cocaina. Vittima il figlio Francesco di 13 anni. Dieci giorni fa si è schiantato con l’auto lungo l’autostrada Palermo-Mazara del Vallo.
E’ l’incidente avvenuto alle 23.30 del 12 luglio sulla A29 Palermo-Trapani, all’altezza di Alcamo.
Il padre, Fabio Povenzano, 34 anni, è in coma, mentre l’altro figlio, Antonino, di 9 anni, è ricoverato in gravissime condizioni. L’uomo è accusato di omicidio colposo, ora aggravato dal fatto che fosse sotto effetto di droga.
L’auto viaggiava ad alta velocità quando si è schiantata all’altezza di Alcamo. Nelle riprese pubblicate si sente il rombo del motore. Ad un certo punto si vede l’auto sterzare e poi all’improvviso tutto nero.
Oltre al figlio di 9 anni, anche lo stesso Fabio Provenzano è ricoverato all’ospedale Villa Sofia di Palermo, in coma farmacologico. Oggi in un’operazione dei carabinieri è stato arrestato Salvatore Provenzano, 50 anni, fratello di Fabio, accusato di aver detenuto 20 chili di marijuana.
– Incidente stradale, morto 14enne, gravissimi fratellino e padre
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY