Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Savona - L'uomo, che già da anni perseguitava la vittima, sarebbe in fuga armato - Prima di fare fuoco, avrebbe urlato: "Ti ricordi di me?"

Uccisa a colpi di pistola dall’ex-marito mentre canta al karaoke

Condividi la notizia:

Deborah Ballesio

Deborah Ballesio

Savona – Un grido: “Ti ricordi di me?”. Poi una serie fatale di colpi di pistola.

È morta così Deborah Ballesio, 40 anni, uccisa ieri notte dall’ex marito mentre si stava esibendo al karaoke in un locale di Savona.

Secondo quanto riporta Repubblica, l’uomo, 52 anni, si sarebbe fatto largo tra il pubblico e avrebbe fatto fuoco per sei volte con una pistola, uccidendo Ballesio e ferendo in modo non grave altre due donne e una bambina.

Nel panico generale scatenatosi subito dopo gli spari, l’uomo è fuggito ancora armato e al momento è ricercato dalle forze dell’ordine.

Il 52enne aveva gravi precedenti per stalking e danneggiamenti. Nel 2015 aveva dato fuoco al locale di lap dance appena aperto dalla moglie, ricevendo una condanna in patteggiamento a tre anni e due mesi.


Condividi la notizia:
14 luglio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/