Vasanello – Riceviamo e pubblichiamo – Si è svolta lo scorso weekend l’inedita sagra del Contadino, organizzata dalla classe 1980 di Vasanello nell’arena polivalente.
Sono stati tre giorni ricchi di divertimento e di musica, l’allestimento rustico, fatto di spaventapasseri e balle di fieno, ha contribuito a riportare le persone indietro nel tempo, quando la campagna dava tutto il necessario per vivere.
La Classe 1980 è riuscita a risvegliare nei grandi e nei bambini la curiosità verso le usanze di un tempo ormai passato; i più piccoli si sono sfidati a colpi di tiro alla fune e di limbo e i più grandi hanno avuto modo di deliziare i loro palati con i sapori tradizionali e intramontabili.
La Classe 1980 ringrazia tutti gli intervenuti e vi da appuntamento al prossimo evento: sagra degli Gnocchi co’ la rattacacio del 19, 20 e 21 luglio.
Comitato festeggiamenti Classe 1980
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY