Gradoli – (e.c.) – Ubriaco tenta di sfuggire a un controllo dei carabinieri e si butta nel lago.
Ieri pomeriggio sulla strada provinciale che porta a Gradoli, i carabinieri hanno notato una macchina che procedeva a zig zag creando pericolo tra gli automobilisti.
I militari lo hanno fermato all’altezza della chiesa di San Magno. Stando alle prime ricostruzioni l’uomo, un 49enne originario della Romania e residente a Grotte di Castro, era visibilmente ubriaco.
Alla vista dell’etilometro l’uomo, spaventato per il rischio del ritiro della patente, si è divincolato dai militari e, di corsa, si è andato a tuffare nel lago, in mezzo ad un canneto.
Gli uomini dell’Arma sono dovuti entrare in acqua per fermare il fuggitivo.
Il 49enne è stato trasportato al pronto soccorso di Belcolle per degli accertamenti e poi è stato arrestato.
Domani il rito di direttissima al tribunale di Viterbo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY