Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lentini - Il corpo era avvolto nella sacca utilizzata dai medici legali per la conservazione di resti umani - Ad avvertire i carabinieri un passante insospettito dal cattivo odore

Cadavere in una “body bag” nel siracusano

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri 

Lentini –  Trovato cadavere in una “body bag”. E’ accaduto nel siracusano dove i carabinieri hanno trovato il corpo di un uomo di mezza età avvolto all’interno di un sacco, in particolare una body bag, ossia la sacca utilizzata dai medici legali per la conservazione di cadaveri o resti umani.

La scoperta tra Lentini e Carlentini, nel siracusano. Il corpo era nascosto dietro un muro di cinta. Ad accorgersi del cadavere è stato un residente della zona, attirato dal cattivo odore.

Stando alle prime indiscrezioni, la morte risalirebbe a quattro giorni fa. Sul corpo sarebbero stati scoperti due piccoli fori, ma non è chiaro se siano stati provocati da proiettili o da altro.

Domani potrebbe essere eseguita l’autopsia e sarà così possibile verificare ulteriori particolari. 


Condividi la notizia:
26 agosto, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/