Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Sant'Angelo - Il paese delle fiabe si arricchisce di un altro murales con il progetto Erasmus+ - Artisti all'opera

Ed ecco Il libro della giungla…

Condividi la notizia:

Viterbo - Sant'Angelo, la realizzazione del murales sul Libro della giungla

Viterbo – Sant’Angelo, la realizzazione del murales sul Libro della giungla

Viterbo - I ragazzi dell'Erasmus a Sant'Angelo

Viterbo – I ragazzi dell’Erasmus a Sant’Angelosant’angelo 

Viterbo – Il libro della giungla. Un altro murales prende forma a Sant’Angelo, il paese delle fiabe.

Si colora la facciata di un’altra abitazione e stavolta la realizzazione parte da lontano ed è un progetto corale.

A spiegarlo è Chiara Frontini, consigliera Viterbo 2020.

“Nato grazie al progetto europeo Erasmus + – ricorda Frontini – nello scorso fine giugno”. Quando per un una settimana, 35 giovani ragazzi, creativi e artisti, hanno “invaso” la frazione.

Provenivano da Francia, Portogallo, Lituania, Spagna e Italia.

“Hanno animato il piccolo borgo della Teverina, parte del comune di Viterbo”.

Quello che si sta realizzando è un altro tassello che va in una direzione precisa: “Turismo come motore di sviluppo economico – osserva Frontini aumento della permanenza media attraverso la creazione di itinerari che rendano Viterbo cuore della Tuscia e abbraccino tutte le frazioni, oltre che alcuni comuni della Provincia.

La Tuscia Incantata è un primo passo. Grazie a Gianluca ed Alessandro Chiovelli, all’associazione Acas e tutti i sant’angiolesi per rendere tutto questo possibile”.


Condividi la notizia:
21 agosto, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/