San Lorenzo Nuovo – (m.m.) – 40enne guida ubriaco, esce di strada e urta il guardrail.
L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio al chilometro 126 della Cassia nel comune di San Lorenzo Nuovo.
Un’auto è uscita di strada e ha urtato il guardrail al lato della strada.
Fortunatamente non sono stati coinvolti altri veicoli e non ci sono stati feriti.
Alla guida del mezzo un 40enne che è stato trovato dai carabinieri positivo all’alcoltest dopo il controllo con l’etilometro.
Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Montefiascone, coordinata dal maresciallo Fucito, insieme ai colleghi della stazione di San Lorenzo Nuovo.
I militari hanno denunciato il 40enne per guida in stato d’ebbrezza con il conseguente ritiro della patente e il sequestro della macchina.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY