Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Annegati nel lago Iseo erano stati portati in ospedale in condizioni critiche

Inghiottiti dalle acque, morti 2 fratelli di 16 e 17 anni

Condividi la notizia:

Eliambulanza

Eliambulanza

Bergamo – Morti in ospedale i due fratelli di 16 e 17 anni inghiottiti dalle acque nel lago Iseo.

Erano stati recuperati in condizioni critiche e subito trasferiti in elisoccorso in ospedale.

Non ce l’hanno fatta, sono deceduti nella notte. 

Si erano immersi per fare un bagno, ma son finiti sott’acqua. Ancora da chiarire le ragioni. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri. 

Stando alle prime notizie, pare che il 17enne stesse facendo il bagno ma avrebbe iniziato ad annaspare. Subito si è tuffato il fratello, ma anche lui ha avuto difficoltà.  Pure un terzo fratello, il più grande, ha tentato di salvarli, ma un bagnante gli ha lanciato una ciambella, salvandolo.

Gli altri sono stati recuperati a una profondità di circa tre metri e 15 dalla riva. In tarda serata il primo è morto e in nottata anche l’altro non ce l’ha fatta.


Condividi la notizia:
17 agosto, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/