Montefiascone – In giro per il paese invece che ai domiciliari, arrestato 28enne.
I carabinieri della stazione di Montefiascone hanno arrestato in esecuzione di una misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal tribunale di Viterbo, un pregiudicato del luogo di 28 anni.
Il ragazzo era già ai domiciliari, ma come documentato da mirati servizi di osservazione e controllo effettuati dai carabinieri della stazione, violava spesso le disposizioni restrittive, anche con azioni di evasione temporanea.
Tutta l’attività di monitoraggio svolta dai militari, e riferita puntualmente alla procura della repubblica di Viterbo, è scaturita nella nuova misura cautelare emessa dal giudice delle indagini preliminari, ed eseguita dai carabinieri che hanno portato il 28enne di nuovo ai domiciliari.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY