Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – 450 persone al musical “Che sia benedetta”. È andato in scena giovedì scorso il musical “Che sia benedetta” al teatro Unione di Viterbo.
Lo spettacolo ha avuto un successo strepitoso con circa 450 persone che hanno riempito il teatro. Il musical, che ha avuto la regia di Maurizio Carta, è stato diretto da Micaela Giorgi per le coreografie, da Novella Selvaggini per la recitazione e da Maurizio Carta per la preparazione canora.
La compagnia Avalon art scuola di Viterbo ha messo in scena questo musical assolutamente inedito con la collaborazione dell’Aido di Montefiascone. I piccoli e i grandi talenti della scuola hanno dato spazio a emozioni e applausi arrivati a scena aperta.
Tra i protagonisti Alessandra Delmirani, Valentino Carelli, Alessandro Grandi, Sofia Marsiglioni con le più piccole Martina Vlad, Alice Sacripanti e Matilde Macera. Un grazie speciale per l’interpretazione di un estratto di Giulietta e Romeo va a Francesco Capodaqua, one man show di alto calibro che ha messo la ciliegina sulla torta alla serata.
Lo spettacolo in beneficienza è andato a favore dell’Aido di Montefiascone il cui ricavato della serata verrà utilizzato per l’acquisto di un defibrillatore a conclusione del progetto Montefiascone cardioprotetta. I ringraziamenti particolari al supermercato Tigre filiali di Montefiascone e di Viterbo main sponsor della serata.
Aido Montefiascone
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY