Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - All’Alberata Dante Alighieri dal 13 al 15 settembre arriva Booper Swing’n’Roll

Un viaggio tra musica, costume e atmosfere degli anni ’30, ’40 e ’50

Condividi la notizia:

Tarquinia - Piazza Giacomo Matteotti

Tarquinia – Piazza Giacomo Matteotti

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Booper Swing’n’Roll Fest arriva a Tarquinia con un weekend intenso, tre giornate dedicate al vintage con un programma variegato che non mancherà di accendere l’entusiasmo di chi si troverà a passeggiare verso l’Alberata Dante Alighieri.

E già la prima serata di venerdì 13 settembre promette scintille. Già dal pomeriggio, a partire dalle 17, stand aperti per iniziare a respirare il clima della Swing Era: mercatini tematici, street food, allestimenti e scenografie – realizzate in collaborazione con il Centro di Aggregazione Giovanile di Tarquinia – auto e moto d’epoca in giro per il centro storico della città per riscaldare il clima in vista della serata.

Perché con lo scendere della sera la vera protagonista diventa la musica, e la scena sarà tutta per gli Henzapoppin’s choo-choo train, band guidata dalla cantante Enza Henzapoppin Cortese che in pochi anni si è fatta notare nel panorama musicale romano, suonando con successo nei locali più quotati ed essendo invitata a partecipare a eventi e festival dedicati alla musica jazz da ballo e da ascolto. Il tutto, con particolare attenzione dedicata al mondo dei balli swing – dal lindy hop al charleston, allo shag, al balboa – che ne ha fatto una delle band beniamine dei ballerini, a Roma e in varie città d’Italia. Non solo: perché al termine della loro esibizione, spazio al djset con Suze Creamcheese.

Un grande avvio, in attesa di un sabato sera sulle note di Greg and the Rockin’ Revenge e, a seguire, il djset curato da Marco Contestabile.

Booper – Swing’n’Roll Fest è organizzato da Stazione Musica con il patrocinio del Comune di Tarquinia ed è in programma all’Alberata Dante Alighieri il 13, 14 e 15 settembre.

Comune di Tarquinia


Condividi la notizia:
12 settembre, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/