Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Usa - L'annuncio di Donald Trump sul raid in cui è rimasto ucciso il numero uno dell'Isis

“Al Baghdadi è morto come un cane”

Condividi la notizia:

Donald Trump

Donald Trump

Usa – Trump: “Al Baghdadi piangeva e urlava, è morto come un cane”. 

Il presidente Donald Trump ha confermato che il leader dell’Isis Abu Barkr Al Baghdadi è morto in un raid in Siria. Trump lo ha definito come “il terrorista numero uno al mondo”. 

“Si è fatto saltare in aria dopo essere fuggito in un vicolo cielo – ha detto in un video l’inquilino della Casa Bianca -. Sotto la mia direzione abbiamo distrutto il Califfato. I terroristi non devono dormire sonni tranquilli”. 

Al Baghdadi, ha spiegato il presidente americano, “è morto dopo essere fuggito in un vicolo cieco, piangendo e urlando. È morto come un cane, come un codardo”. Il raid “è durato due ore. Ho visto in diretta quel blitz – ha continuato Trump – mentre ero nella Situation Room della Casa Bianca. È stato come guardare un film”. 


Condividi la notizia:
27 ottobre, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/