Viterbo – Attimi di panico all’ospedale di Belcolle nella tarda serata di domenica.
Un ragazzo di circa 20 anni avrebbe minacciato di suicidarsi lanciandosi dal piano più alto della struttura, il nono.
Il giovane, che ha dei problemi psichici, era piantonato al pronto soccorso dove doveva essere visitato.
Ma in un attimo è scappato dal reparto e ha provato a raggiungere una delle finestre delle stanze al nono piano di Belcolle. Pare, inoltre, che il 20enne abbia anche chiamato la madre manifestando l’intenzione di togliersi la vita.
Subito però sono intervenuti gli uomini della vigilanza e poi della polizia che sono riusciti a farlo desistere. I sanitari hanno infine deciso di ricoverarlo per accertamenti più approfonditi.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY