Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Promozione - Una gara equilibrata e con poche emozioni al Fontanelle

Pari a reti inviolate tra Montefiascone e Canale Monterano

Condividi la notizia:

Il match tra Montefiascone e Canale Monterano

Il match tra Montefiascone e Canale Monterano

IMG-0151

Montefiascone – Riceviamo e pubblichiamo – Finisce 0 a 0 il match del Fontanelle fra il Montefiascone e il Canale Monterano.

Una gara equilibrata e non proprio ricca di grandi emozioni. Forse avrebbero meritato qualcosa in più gli ospiti di mister Granieri, che nel finale possono recriminare per un rigore fallito.

Primo tempo senza grandi azioni degne di cronaca e con i due portieri che non vengono mai chiamati in causa con parate impegnative.

Nella ripresa, parte meglio il Canale Monterano che al 16’ sfiora il goal con un colpo di testa di Mbadinga che colpisce il palo: decisivo il tocco di Zolla che tocca quel poco che basta per non mandare la sfera in rete.

Nel finale (minuto 42’), dopo un paio di conclusioni di Medori, gli ospiti hanno la palla per portare a casa la vittoria. Il direttore di gara, il bravo Luca Giovarruscio di Roma 2 assegna un calcio di rigore (dubbio) per un presunto tocco di mano di Gabriel Zolla. Dal dischetto va Paolessi, che nel primo tentativo insacca alle spalle di Bellacanzone, ma il direttore di gara fa ripetere, in quanto al momento della battuta diversi giocatori avevano fatto il loro ingresso in area. In occasione della ripetizione, va sempre lo stesso Paolessi, ma questa volta Bellecanzone è superlativo a dire di no.

Finisce 0 a 0: un punto che forse scontenta entrambe le compagini.

Montefiascone calcio


Condividi la notizia:
13 ottobre, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/