Fotonotizia - Viterbo - Dopo l'arrivo del nulla osta federale gli operai potranno partire con la posa del fondo
 |
|
| Viterbo – Altro passo in avanti per il sintetico al Pilastro. Dopo il sopralluogo di martedì scorso da parte dei delegati della Lega, all’impianto di via Carlo Minciotti sono arrivati i teli d’erba. L’omologazione non è ancora ufficiale ma il nulla osta della federazione è atteso a breve: un’ora dopo il suo arrivo gli operai della Venturelli potranno partire con la posa del fondo di ultima generazione. I teli sono più di trenta ed entro una settimana saranno posizionati sopra il vecchio Vincenzo Rossi. Una volta ultimato il rettangolo verde, che in futuro ospiterà gli allenamenti della Viterbese, sarà la volta degli spogliatoi. Samuele Sansonetti |
|
| |
21 ottobre, 2019 Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY