Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Si parte sabato 23 novembre alle 17 con la proiezione di Whiplash al museo della ceramica della Tuscia

Al via la rassegna “La musica nel cinema”

Condividi la notizia:

Museo della ceramica della Tuscia

Museo della ceramica della Tuscia

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Al via la rassegna cinematografica “La musica nel cinema” con la proiezione del film Whiplash di Damien Chazelle e interpretato da Miles Teller e da J. K. Simmons (2014). Il film che ha ottenuto cinque candidature e vinto tre premi Oscar e un premio ai Golden Globes, narra la storia di Andrew Neiman e del  suo sogno di diventare uno dei migliori batteristi jazz della sua generazione.

L’appuntamento è per sabato 23 novembre alle 17 presso il museo della ceramica della Tuscia in via Cavour 67 a Viterbo.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Tuscia in Jazz e Comunità Montana dei Cimini, con il contributo della Regione Lazio e rientra in una programmazione più ampia che, coinvolge le scuole e i luoghi di interesse storico e culturale dei comuni di Ronciglione, Caprarola, Capranica, Canepina, Carbognano e Oriolo Romano.

Questi i contatti per informazioni e prenotazioni: museoceramicatuscia@fondazionecarivit.it, 0761/346136.

Museo della ceramica della Tuscia


Condividi la notizia:
22 novembre, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/