Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cultura - I brani della scrittrice e sociologa viterbese saranno letti nello spettacolo "Cronache dal pianeta chiamato donna"

Maria Grazia Fontana protagonista a Borgo San Lorenzo

Condividi la notizia:

Maria Grazia Fontana

Maria Grazia Fontana

Viterbo – La scrittrice e sociologa viterbese Maria Grazia Fontana protagonista questa sera alle 21,15 a Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, con alcuni brani tratti dai suoi libri.

L’occasione sarà lo spettacolo teatrale “Cronache dal pianeta chiamato donna”, per la regia di Marco Paoli, al cinema teatro Don Bosco.

Nell’ambito del mese dedicato al contrasto alla violenza di genere, questa rappresentazione sarà un’occasione per parlare di rispetto, dolore e rinascite.

I personaggi di Fontana, così come quelli di altri autori, prenderanno ancora una volta vita grazie alla professionalità del regista Marco Paoli con Live Art, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e pari opportunità del comune di Borgo San Lorenzo e a numerose realtà associative del Mugello.


Condividi la notizia:
21 novembre, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/