Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Così l’eurodeputata della Lega, Luisa Regimenti (Identità e democrazia)

“Parlamento europeo ricorda Pamela Mastropietro e avvia iniziative contro il femminicidio”

Condividi la notizia:

Luisa Regimenti al "Muro delle bambole"

Luisa Regimenti al “Muro delle bambole”

Luisa Regimenti in Parlamento

Luisa Regimenti in Parlamento

Bruxelles – “Oggi al Parlamento Europeo abbiamo voluto ricordare Pamela Mastropietro, barbaramente uccisa, e insieme a lei tutte le vittime del femminicidio, per sensibilizzare l’opinione pubblica su questa tematica e portare avanti attività concrete affinché questi fatti non accadano mai più”.

Lo ha detto l’eurodeputata della Lega, Luisa Regimenti (Identità e democrazia, Id), a margine della conferenza “Il muro delle bambole”, da lei promossa al Parlamento europeo a Bruxelles, in memoria di Pamela Mastropietro, la giovane romana uccisa dal pusher nigeriano Oseghale.

“Eravamo in collegamento streaming live con diverse città d’Italia – ha proseguito Regimenti – dove la Rete europea delle donne, impegnata in attività sociali e nella lotta alla violenza di genere, ha allestito ‘muri di bambole’ per condividere idealmente lo spirito dell’iniziativa europea.

È solo la prima di una serie di azioni che andranno attivate per discutere e porre l’attenzione su questo tema di drammatica attualità. Sono certa – ha concluso – che altre donne e molti uomini vorranno accompagnarci in questa battaglia, che ci riguarda tutti”.
 
 


Condividi la notizia:
21 novembre, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/