Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bassano in Teverina - L’amministrazione comunale ha partecipato alla XXII Borsa Mediterranea Del Turismo Archeologico B.M.T.A. a Paestum

“Promuoviamo la nostra realtà locale stimolando un ritorno turistico”

Condividi la notizia:

Bassano in Teverina a Paestum

Bassano in Teverina a Paestum

Bassano in Teverina a Paestum

Bassano in Teverina a Paestum

Bassano in Teverina a Paestum

Bassano in Teverina a Paestum

Bassano in Teverina – Riceviamo e pubblichiamo – Il 15 novembre nell’ambito delle iniziative di promozione turistica e di valorizzazione del patrimonio storico archeologico di Bassano in Teverina, l’amministrazione comunale ha partecipato alla XXII Borsa Mediterranea Del Turismo Archeologico B.M.T. A. che si è svolta all’hotel Savoy Beach a Paestum (SA) in prossimità del famoso parco archeologico della suddetta cittadina.

È intervenuto il sindaco Alessandro Romoli coadiuvato da Giancarlo Pastura e da Rachele Pavan e Francesca Tonella (Università della Tuscia Viterbo) e da alcuni componenti del Gruppo Archeologico Bassanese. “questa opportunità di poter partecipare ad una cosi importante iniziativa di promozione turistica promuovendo Bassano in Teverina presso enti come la Regione Lazio, il Fai, National Geographic Touring Club – dichiara il sindaco Romoli – si coniuga con le attività di marketing territoriale e valorizzazione delle meravigliose evidenze storiche archeologiche della nostra cittadina che l’amministrazione sta operando già dal suo insediamento.

Siamo certi che ogni sforzo in questo senso contribuisce fattivamente a far conoscere la nostra realtà locale stimolando un ritorno turistico che potrà avere ricadute sull’economia locale” .

Comune di Bassano in Teverina


Condividi la notizia:
20 novembre, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/