Marta – Scovato e denunciato truffatore del “Folletto”.
I carabinieri della stazione di Marta sono intervenuti su denuncia di una signora del posto, che ha raccontato di avere comprato tramite Internet un aspirapolvere rigenerato del “Folletto”, ma una volta pagato e ricevuto non funzionava.
“La signora – si legge in una nota – aveva spedito a una persona un altro Folletto di sua proprietà per ripararlo, ma non gli era stato più riconsegnato”.
I carabinieri della stazione di Marta, a quel punto, hanno iniziato le indagini, e dopo pochi giorni sono risaliti all’autore della truffa.
Lo hanno quindi individuato, identificato. Si trattava di un uomo di Velletri che è stato denunciato alla Procura della Repubblica del Tribunale di Viterbo per truffa e appropriazione indebita.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY