Montalto di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – Siamo a Pescia Romana e a Montalto di Castro.
Perché insistiamo sul servizio raccolta rifiuti? Perché costa soldi e noi cittadini abbiamo il diritto di avere un servizio ottimale.
L’amministrazione deve vigilare e trovare le giuste soluzioni. Da tempo chiediamo alla maggioranza l’organizzazione di incontri pubblici a Montalto e Pescia con l’azienda incaricata per un confronto sulle criticità e i miglioramenti al servizio.
Come sono stati fatti alla partenza dell’appalto perché è difficile farli adesso?
Intanto a Pescia Romana da settimane quei cassonetti in foto stanno così, per non parlare della situazione a Montalto Marina.
Già, non è Roma e non amministrano i 5 stelle altrimenti avremmo avuto centinaia di foto e articoli dei forzisti e Fratelli d’Italia. Per loro la spazzatura fa notizia solo se targata Roma?
La passeggiata serale dei cinghiali al quartiere case Enel sarebbe passata inosservata? Possibile che i loro politici locali non vedano la situazione del paese?
A parte qualche post contro il governo giallorosso con immancabili hastag di cattivo gusto e foto ad eventi e manifestazioni vedo ben poca cosa. Purtroppo.
Francesco Corniglia
Consigliere comunale Montalto di Castro Movimento 5 stelle
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY