Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Abbiamo deciso di non protestare più, i nostri appelli non sono serviti a nulla.
Le ripetute ingiustizie subite sono evidentemente la normalità e il destino della nostra Viterbese non interessa a nessuno. Abbiamo deciso di protestare in silenzio, sperando che questo diventi assordante per tutti quelli che ci stanno facendo del male.
Io come presidente domenica mi sono sentito umiliato, offeso e senza parole difronte ai miei giovani calciatori che erano disperati per aver perso una partita giocata in modo perfetto, a causa dell’ennesima svista arbitrale sul finire della partita.
Siamo stufi di subire dei torti e per protestare nei confronti delle istituzioni abbiamo deciso di non partecipare all’incontro del 19 dicembre con gli arbitri.
Invitiamo tutti a riflettere e che il nostro silenzio sia sempre più assordante e faccia riflettere le autorità preposte.
Marco Arturo Romano
Presidente Viterbese Castrense
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY