Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Ieri la consegna al Centro aiuto alla vita da parte del segretario Cisl Mannino: "La solidarietà è nel dna del nostro sindacato"

“Donati oltre 50 pacchi di pannolini per le mamme in difficoltà”

Condividi la notizia:

La consegna dei pannolini alla Cisl

La consegna dei pannolini alla Cisl

La consegna dei pannolini alla Cisl

La consegna dei pannolini alla Cisl

La consegna dei pannolini alla Cisl

La consegna dei pannolini alla Cisl

Viterbo – (p.p.) – “Donati oltre 50 pacchi di pannolini alle famiglie”. Un gesto di solidarietà che il segretario Fortunato Mannino dice essere parte del dna della Cisl.

Ieri nella sede del sindacato, è avvenuta la consegna al Cav, centro aiuto alla vita direttamente al presidente dell’associazione Carmelo Virdieri.

“E’ un piccolo dono – spiega Mannino – in occasione del  febbraio che è la giornata nazionale per la vita, alla luce della carenza di nascite nella Tuscia.

Abbiamo voluto regalare oltre 50 pacchi di pannolini per essere simbolicamente vicini alla vita e per aiutare le mamme un difficoltà, magari perché hanno perso il lavoro o perché hanno problemi economici e non possono permettersi troppe spese.

Il calo demografico è devastante, non solo in Italia ma anche nella nostra provincia. Questo è solo un piccolo omaggio – conclude Mannino – perché la solidarietà fa parte del nostro dna”.


Condividi la notizia:
31 gennaio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/