Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - La classifica del Global card scorecard di Inrix, che analizza i trend della congestione urbana in 38 paesi - Milano è settima

Roma è la seconda città al mondo per ore “perse” nel traffico

Condividi la notizia:

Traffico

Traffico

Roma – Traffico, Roma seconda al mondo per ore perse.

Roma e Milano nella top ten delle città del mondo con più ore perse per ogni cittadino nel traffico. Questo è quanto emerge dal Global card scorecard di Inrix, analisi dei trend della congestione urbana in 200 città di 38 Paesi. 

Roma è addirittura al secondo posto con 254 ore passate nel traffico. Milano è settima con 226 ore. 

A precedere la capitale c’è Bogotà con 272 ore. Terzo posto per Dublino con 246 ore, poi Parigi e la russa Rostov-on don e Londra.

Per quanto riguarda le altre città italiane, Firenze è 15esima con 195 ore perse nel traffico. Napoli è 17esima con 186 ore. Torino è 22esima con 167, Genova è 46esima con 148 ore e Bologna è 47esima con 147 ore.

Migliore la situazione a Bari  che è 71esima e 133 ore perse, Palermo 83esima con 119 ore perse. 

 


Condividi la notizia:
20 gennaio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/