Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Lo fa sapere il consigliere regionale del Pd Enrico Panunzi

“Alluvioni nel Viterbese, approvata proposta di declaratoria di eccezionalità dei danni all’agricoltura”

Condividi la notizia:

Enrico Panunzi

Enrico Panunzi

Viterbo – “La giunta, su iniziativa dell’assessora all’Agricoltura Enrica Onorati, ha approvato la proposta di declaratoria di eccezionalità dei danni causati dalle piogge alluvionali del 10 e 30 novembre 2019, che hanno colpito le strutture aziendali e interaziendali e le opere di bonifica dei comuni di Canino, Montalto di Castro, Monte Romano, Tarquinia e Tuscania, per una valutazione di oltre 2,8 milioni di euro”.

Lo afferma il consigliere regionale del Pd Enrico Panunzi.

La proposta di declaratoria al ministero della Politiche agricole, alimentari e forestali completa tutti gli atti di competenza della Regione Lazio.

“Mi auguro che quanto prima possa prendere il via ed essere concluso l’iter per la liquidazione delle risorse, – aggiunge Panunzi -, per dare un aiuto concreto alle imprese del settore agricolo, che rappresenta un punto di forza del sistema economico viterbese”.


Condividi la notizia:
26 febbraio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/