Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Trasporti - Circolazione in tilt per ore questa mattina a causa delle cattive condizioni atmosferiche - Grossi ritardi e tre regionali cancellati

Ghiaccio sui binari, sospesa la linea Orte-Foligno

Condividi la notizia:

Ghiaccio sui binari di una ferrovia - Foto di repertorio

Ghiaccio sui binari di una ferrovia – Foto di repertorio

Orte – Circolazione ferroviaria in tilt questa mattina sulla linea Orte-Foligno. A causa del ghiaccio sui binari tra le stazioni di Giuncano e Baiano di Spoleto, la tratta è stata sospesa intorno 6,15 in direzione Ancona, mentre in direzione Roma i treni hanno subito forti ritardi.

“I treni in viaggio – si legge in una nota diffusa dal servizio Infomobilità – hanno registrato ritardi fino a 180 minuti, mentre 2 treni sono stati limitati nel percorso e 3 treni regionali sono stati cancellati”.

Uno dei convogli cancellati era il regionale 22810 Orte-Perugia, con partenza prevista alle 7,07. Il servizio è stato riprogrammato con bus sostitutivi.

Alle 10,15 Rfi ha annunciato che la circolazione era tornata regolare.

 


Condividi la notizia:
5 febbraio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/