Civita Castellana – La Scarabeo Civita Castellana chiude il suo periodo di fuoco in Sardegna, sul campo del Garibaldi La Maddalena. Oggi pomeriggio alle 17 il fischio d’inizio della gara, l’ultima di un autentico tour de force per i rossoblù, che li ha visti affrontare senza soste Cus Cagliari, Fenice e le due partite di coppa Italia col Bari.
Per la Scarabeo è determinante vincere, per conservare il vantaggio sul Sarroch, sfruttare al massimo lo scontro diretto tra Cagliari e Lazio e arrivare nelle migliori condizioni al turno di riposo, previsto per la settimana prossima. Ma La Maddalena non è un ostacolo da sottovalutare, anche in considerazione della stanchezza nelle gambe e nella testa dei giocatori di mister Grezio, reduci da una serie sfiancante di partite.
In zona salvezza, prova importantissima per il Volley club Orte, che al Palatevere alle 18 ospita l’Amin 21k Roma 7.
Una gara che si rivelerà decisiva, soprattutto in caso di vittoria: con 3 punti in tasca, infatti, gli ortani potrebbero chiamarsi quasi definitivamente fuori dalla lotta per non retrocedere. Dall’altra parte del campo, Roma 7 ha bisogno di riscattare la pesante sconfitta interna con Anguillara.
Alessandro Castellani
Serie B girone F – Giornata 15
| La Maddalena | Scarabeo Civita Castellana | |
| Genzano | Sassari | |
| Orte | Roma 7 | |
| Anguillara | Sarroch | |
| Cus Cagliari | Lazio | |
| Fenice | Isola Sacra | |
| RIPOSA | Virtus San Gaetano |
Classifica
| Pos. | Squadra | Pt. |
| 1 | Scarabeo Civita Castellana | 33 |
| 2 | Sarroch | 28 |
| 3 | Cus Cagliari | 27 |
| 4 | Lazio | 26 |
| 5 | Isola Sacra Fiumicino | 22 |
| 6 | Amin 21k Roma 7 | 22 |
| 7 | Fenice Roma | 21 |
| 8 | Us Garibaldi La Maddalena | 19 |
| 9 | Orte | 18 |
| 10 | Anguillara | 16 |
| 11 | Bcc Colli Albani Genzano | 13 |
| 12 | Armundia Virtus San Gaetano | 6 |
| 13 | Silvio Pellico 3P Sassari | 1 |
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY