Fotonotizia - I cartelloni potrebbero entrare in funzione domenica durante il match tra Viterbese e Potenza
 |
 |
|
| Viterbo – (s.s.) – Il Rocchi è sempre più moderno. Dopo la base esterna, posizionata nei giorni scorsi e che servirà a contenere i cavi elettrici, è la volta dei led pubblicitari veri e propri, che andranno a coprire tre quarti dei lati del campo lasciando libero solamente quello adiacente alla tribuna centrale. La struttura è lunga circa 180 metri e il montaggio è partito stamani. L’esordio non ha ancora una data ufficiale ma potrebbe arrivare domenica durante il match tra Viterbese e Potenza. In questo senso sarà fondamentale l’ok definitivo del comune che si esprimerà a lavori conclusi. Dopo quello relativo ai cartelloni pubblicitari, il club di via della Palazzina proverà a realizzare un ulteriore progetto in corso di definizione e che renderà lo stadio ancor più accogliente. |
|
| |
18 febbraio, 2020 Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY