Viterbo – Niente allenamento oggi per la Viterbese.
La decisione è arrivata nel pomeriggio, quando la squadra avrebbe dovuto riprendere le attività dopo il lunedì libero.
In attesa delle disposizioni del consiglio federale straordinario della Figc sull’emergenza Coronavirus (iniziato attorno alle 14), la formazione laziale ha preferito rimanere a riposo, visto il contemporaneo stop del campionato almeno fino al 3 aprile.
Dopo un consulto con alcuni colleghi Antonio Calabro ha comunicato la sua idea ai calciatori, che nel frattempo avevano raggiunto lo stadio convinti di scendere in campo.
In serata la società comunicherà il programma dei prossimi giorni: ripresa fissata a domani oppure altri due o tre giorni di fermo.
Samuele Sansonetti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY