Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Nelio Pavesi aveva 68 anni e, dopo aver contratto la malattia, era stato ricoverato in ospedale

Coronavirus, muore consigliere comunale a Piacenza

Condividi la notizia:

Piacenza

Piacenza

Piacenza – Coronavirus, muore consigliere comunale a Piacenza.

A Piacenza è deceduto, dopo aver contratto il coronavirus, il consigliere comunale Nelio Pavesi.

L’uomo aveva 68 anni e nei giorni scorsi era stato ricoverato ma le sue condizioni si sono sempre più aggravate fino a portarlo alla morte. 

“Ciao Nelio – ha scritto la sindaca di Piacenza su Facebook -. Con grande dolore ho appreso della tua scomparsa. Pubblicamente ti voglio salutare e ringraziare per l’impegno che hai sempre messo nello svolgere il tuo ruolo. Mi mancherai”.

Nelio Pavesi ha avuto una lunga carriera politica: tra i primi iscritti al Carroccio, era stato già consigliere comunale tra il 1998 e il 2002.


Condividi la notizia:
10 marzo, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/