Roma – Coronavirus, sono più di 1500 i malati in Italia e intanto sono tutti in isolamento i preti residenti a San Luigi dei Francesi a Roma. Una decisione a titolo precauzionale.
A renderlo noto è l’ambasciata di Francia presso la santa sede, dopo che un religioso rientrato a Parigi è stato ricoverato in ospedale. Aveva soggiornato nella comunità della chiesa.
In Sardegna, segnalato un caso risultato positivo in Sardegna, è il primo sull’isola. Si trova ricoverato in ospedale a Cagliari.
Le compagnie aeree statunitensi American Airlines e Delta hanno sospeso tutti i voli per Milano fino al primo maggio. Altre compagnie, come la Turkish Airlines, ha cancellato i collegamenti per tutta l’Italia.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY