Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - La sperimentazione sull'uomo potrebbe iniziare in autunno

Coronavirus, partiti i test su 5 vaccini italiani: risultati a maggio

Condividi la notizia:

Il test del Coronavirus

Il test del Coronavirus

Roma – Coronavirus, partiti i test su 5 vaccini italiani: risultati a maggio.

Sono partiti in Italia i test preclinici di cinque vaccini contro il coronavirus. Sono tutti condotti dall’azienda biotech Takis. La notizia è stata resa nota dall’amministratore delegato dell’azienda, Luigi Aurisicchio. 

I risultati sono attesi per metà maggio. La sperimentazione sull’uomo potrebbe invece partire in autunno. 

Secondo quanto riporta l’Ansa, i vaccini si basano su diverse “regioni” della proteina “Spike”, la principale arma con cui il virus aggancia le cellule respiratorie dell’uomo.

 


Condividi la notizia:
30 marzo, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/