Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Il leader della Lega: "Sto bene, non sono stato a contatto con il poliziotto, farò tutto quello che le autorità sanitarie mi chiederanno di fare"

Coronavirus, positivo agente della scorta di Matteo Salvini

Condividi la notizia:

Matteo Salvini

Matteo Salvini

Roma – Coronavirus, positivo agente della scorta di Matteo Salvini.

Un poliziotto della scorta del leader della Lega Matteo Salvini è risultato positivo al Coronavirus.

Da quanto si apprende, si tratterebbe di un agente della seconda auto, quella che accompagna la vettura dell’ex ministro. Il poliziotto non viaggerebbe quindi nella stessa macchina del segretario leghista.

A fornire informazioni in merito anche Matteo Salvini attraverso il suo profilo Facebook. “Sto bene – si legge su Facebook – non sono mai stato a contatto col ragazzo della polizia che potrebbe essere positivo, e ovviamente farò tutto quello che le autorità sanitarie mi chiederanno di fare, come ogni altro cittadino”.

Poi un riferimento ad alcuni commenti social dopo la diffusione della notizia. “Chi riesce a fare polemica anche su una possibile malattia – si legge ancora – in alcuni casi arrivando ad augurarmi la morte, non merita risposta, al massimo un sorriso. Grazie per i tanti messaggi, adesso mangio piselli, pomodori e carne cruda, poi torno al telefono con sindaci e medici in prima linea contro il virus”.


Condividi la notizia:
7 marzo, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/