Bassano in Teverina – Entra in comune gridando “Ho il Coronavirus” , ma non è vero e viene denunciato dai carabinieri.
I carabinieri della stazione di Bassano in Teverina hanno denunciato un cittadino italiano per inosservanza dei provvedimenti restrittivi legati al Coronavirus e per procurato allarme presso l’autorità giudiziaria.
“Ieri in tarda mattinata – si legge nella nota dei carabinieri – si è presentato senza giustificato motivo e quindi violando le prescrizioni presso la sede del comune e ha gridato più volte, terrorizzando i presenti, di essere affetto dalla patologia del “Coronavirus”.
A quel punto, immediato è stato l’ intervento dei carabinieri , che hanno riportato la calma in comune e hanno fatto le verifiche del caso, escludendo che l’uomo fosse effettivamente affetto dalla patologia, e provvedendo a denunciarlo”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY